Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tragedia nel Torinese: il 26enne Davide Lobue, un giovane addestratore di cani, è stato sbranato da un bull terrier che gli era stato affidato da un amico. Il suo corpo è stato trovato nella tarda serata di venerdì in un terreno recintato: aveva profonde ferite alla testa e al collo. Su disposizione del servizio veterinario, il cane è stato affidato a un canile di Settimo Torinese.

È stato un vicino di casa ad accorgersi del corpo dell'addestratore, riverso a terra nel giardino di un condominio. A insospettirlo il continuo abbaiare del cane, un esemplare di un anno e sei mesi. Il proprietario del bull terrier era fuori casa per un concerto in Lombardia, hanno fatto sapere i carabinieri intervenuti nel giardino di proprietà di Lobue

Quando i soccorritori sono intervenuti l'addestratore era già morto. La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Chivasso, dove verrà eseguita l'autopsia. Intanto spunta anche l'ipotesi di un malore, che potrebbe aver colpito il giovane prima dei morsi del cane.