Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Bano ha confermato la volontà di ritirarsi dalle scene per un po'. Il cantante, già nello scorso novembre, aveva annunciato di volersi fermare e adesso sta portando a termine gli ultimi impegni per prendersi poi una pausa.

Secondo quanto ha spiegato ieri sera durante la trasmissione Matrix Chiambretti, alla base delle sue decisioni ci sono condizioni di salute delicate: «Sono cosciente del fatto che i segnali che il mio corpo mi ha mandato sono molto, molto seri. Devo riassestare la macchina e quando sarà come dico io allora tornerò, non so se tra un anno o cinque mesi. Io senza cantare sto male, ma devo fermarmi».

Due anni fa un infato ha messo a dura prova Al Bano. Accanto a lui c'è stata la famiglia, inclusa la ex moglia Romina Power, con la quale ha ritrovato un bellissimo rapporto.

In più occasioni, la Power non ha nascosto i suoi sentimenti per l'ex marito ed ecco come Al Bano ha commentato questo atteggiamento: «Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d'amore, piuttosto che esibire l'odio».