Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena al Maurizio Costanzo Show. Ospite della puntata di giovedì 29 marzo, la cantante Anna Tatangelo, che ha parlato della sua storia con Gigi D'Alessio. Dopo un annuncio da parte dei due cantanti, che hanno confermato di essere in crisi, si sono susseguite molte notizie, tra conferme e smentite. La Tatangelo ha spiegato: 

«Ci siamo presi un po' di tempo – ha spiegato la Tatangelo – Dopo tredici anni ci sono delle fasi un po' particolari. Siamo comunque due genitori che si impegnano tantissimo (i due hanno un figlio, Andrea, ndr). Tra noi c'è un bellissimo rapporto. Quello che succederà ce lo dirà il futuro, con la massima serenità. Lui per me è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita». 

A quel momento è arrivata una sorpresa: «Pronto, Gigi?», al telefono c'era il cantante. Ecco cosa ha detto: «Le storie non si cancellano, non sono scritte con la matita ma con la penna. Quando le scrivi, le scrivi col sangue». Anna Tatangelo ha annuito, emozionata. Pare quindi che ancora ci sia molto da dire su questo legame.