Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonella Clerici, 54 anni, ha lasciato alcuni giorni fa "La prova del cuoco" dopo 18 anni. E l'obiettivo è la convivenza – tra l'altro in una supervilla – con il fidanzato Vittorio Garrone. Le foto della casa sono state pubblicate dal settimanale "Diva e Donna" e danno la reale proporzione di ciò di cui si sta parlando….  

Location del nuovo nido d'amore è la citta di Alessandria, dove la coppia è stata immortalata mentre entra ed esce dal fabbricato in costruzione per controllare che i lavori procedano per il meglio. Tetto a salienti, all'apparenza la casa sembra avere tre piani e si erge nel cuore della Tenuta Basini, dove l'imprenditore petrolifero ha un allevamento di cavalli. 
 

cleri-2


Da oggi la vita privata verrà prima del lavoro: "Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre. Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio", ha raccontato la Clerici qualche giorno fa.

Il prossimo appuntamento professionale sarà a ottobre, quando la presentatrice tornerà in onda settimanalmente in prima serata con la nuova versione di Portobello: "Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora. Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo. Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più. Sono già iniziati i casting del pappagallo".