Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mai sottovalutare la potenza dei social network. Emily Shepherd, studentessa inglese di 23 anni, venerdì scorso, dopo essere scesa da un treno diretto a Manchester, ha tirato fuori il suo smartphone e ha iniziato a twittare: "Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester – ha scritto la ragazza sul proprio account – beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna". Ne è scaturita una caccia all'uomo.

Alla 'Bbc' Emily ha raccontato di aver ascoltato la conversazione tra 'il traditore' e i suoi amici, mentre viaggiava sul treno delle 17. "Il vagone era mezzo vuoto e c'era questo gruppo di ragazzi che parlava e beveva, commentando i profili di alcune ragazze su Facebook". 

Neanche il tempo di caricare il post che la giovane è stata sommersa da una valanga di messaggi. "È assurdo – ha raccontato Emily – ho ricevuto tantissimi messaggi da gente che diceva di sostenermi". Ma alcuni hanno condannato il suo gesto. Qualcuno l'ha persino chiamata "serpe". "Ho ricevuto parecchie foto da parte di gente che mi chiedeva: 'Assomigliava a lui'? 'Com'era fatto questo Ben?" ha detto Emily.

Del traditore Ben, però, non si hanno notizie: "Per tutti coloro che me lo chiedono: Ben non è ancora stato trovato – ha scritto qualche giorno fa la 23enne su Twitter -. Ho ricevuto moltissimi messaggi, ma ancora niente. In questo momento mi trovo sullo stesso treno diretto a Manchester ma di Ben nessuna traccia".