Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pace fatta. Bianca Balti è protagonista, suo malgrado, di un caso giudiziario contro l’ex marito Christian Lucidi, sotto processo per aver diffuso sue foto hot senza consenso. "Quelle immagini non mi hanno danneggiata. Sono comparsa anche su Playboy, sono abituata a posare senza veli. La denuncia l’ho presentata perché Christian non aveva rimosso i nostri scatti privati dai siti come gli avevo chiesto. Ne erano seguiti dissapori, anche dovuti alle pratiche di divorzio, ma ormai i rapporti sono tornati buoni. Ritiro la querela", ha detto in aula la bellissima top model 33enne.

Ad ogni modo, il processo per violazione della tutela della legge sulla privacy non si fermerà: Lucidi rischia una condanna fino a 2 anni. L'uscita dal processo della modella alleggerisce la sua posizione, spiega il "Corriere della Sera". Nel 2013 Lucidi aveva pubblicato sul social network Tumblr, senza il consenso della Balti, una serie di fotografie inserite in un album dal titolo "Bianca Balti model photoshoot". Il pm aveva ritenuto che con la pubblicazione Lucidi volesse trarne per sé un profitto "accostando il suo nome a quello della modella". Di conseguenza ne aveva disposto la citazione in giudizio.

"Siamo stati sposati, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora insieme", ha spiegato la Balti. È lei stessa a spiegare le ragioni della querela: "Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto 'mi raccomando non metterle da nessuna parte'. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio". Adesso Bianca Balti è sposata con un altro uomo, Matthew McRae.