Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una bimba di due anni è morta dopo essere finita in in fondo a un fiume: si trovava a bordo dell'auto che era stata rubata alla madre. La vicenda è avvenuta in Galles, a Cardigan. Kiara Moore, questo il nome della bambina, avrebbe festeggiato il terzo compleanno tra pochi giorni, ma quando è stata trovata era già troppo tardi.

La mamma, Kim Rowlands, ha denunciato il furto della sua auto con all'interno la figlia e subito le autorità locali si sono attivate. Sul web si sono moltiplicati gli appelli per ritrovarla, ma poi, su Twitter, è stato dato il tragico annuncio: 

"Purtroppo – hanno scritto le autorità locali – confermiamo che Kiara Moore, di 2 anni è stata dichiarata morta all'Univeristy Hospital of Wales, Cardiff, la scorsa notte, essendo stata recuperata da un'auto nel fiume Teifi. La famiglia di Kiara viene sostenuta da ufficiali specializzati”.

Jet Moore, il padre della piccola, ha ringraziato quanti hanno sostenuto e aiutato la famgilia: "Grazie a tutti per il vostro aiuto. Un enorme grazie agli ufficiali saltati nel fiume e a tutti gli altri servizi di emergenza per quello che hanno fatto. Sfortunatamente Kiara ha avuto una vita incredibile ma troppo breve”.

FOTO: METRO.CO.UK