Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Mi ero ripromessa di non piangere ma non ci sono riuscita". Un'emozionatissima Caterina Balivo oggi, venerdì 15 giugno, ha detto addio al programma Detto Fatto dopo sei anni. La conduttrice ha salutato i telespettatori e spiegato di aver accettato un nuovo programma in onda prossimamente su Rai1.

Caterina ha raccontato il suo percorso come una sfida: ha portato temi insoliti al pubblico generalista nel primo pomeriggio: nel suo programma ci sono stati tutorial e si è parlato di autodifesa personale per le donne ed emancipazione della nuova tendenza curvy. 

Per il congedo lo staff le ha fatto due sorprese. Prima è entrato un albero di Natale. "Lo sapete, io ho la fissa per il Natale quindi per me è davvero sempre Natale e devo dire che lo è stato ancora di più in questi anni perché ho atteso questa festa insieme alla famiglia di Detto Fatto. Ma il prossimo natale non lo tarscorrerò qui perché questa è la mia ultima puntata. Sono stati anni bellissimi. Arrivare fin qui non è stato facile e voglio ringraziare tutta la squadra". Quindi ha spiegato: "Mi hanno proposto un nuovo programma su Rai 1 e ho detto di sì (…) Faccio un particolare ringraziamento ad Andrea Fabiano, lui sa perché".

La seconda sorpresa poi, è stata quella di Giovanni Ciacci: "La squadra ha deciso di regalarti le chiavi dello studio" ha detto regalandole un mazzo. E Caterina è scoppiata a piangere. "Vi voglio bene, non perdiamoci di vista", ha chiosato.