Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Roma delle donne erano diventata massaggiatrici hard all'insaputa dei mariti. E così 5 persone sono state arrestate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Gli arrestati, 4 uomini e 1 donna, sono accusati di aver trasformato delle abitazioni prese in locazione e pubblicizzate come centri massaggi in luoghi in cui veniva svolta da giovani donne l’attività di prostituzione. Oltre ai massaggi, infatti, i clienti potevano richiedere prestazioni sessuali.

Tutto è nato dalla denuncia di una giovane. Dopo aver risposto a un'offerta di lavoro online come 'segretaria', all'appuntamento con i gestori la vittima aveva scoperto che in realtà sarebbe stata assunta per eseguire delle prestazioni sessuali.

Due degli arrestati si facevano consegnare dalle giovani donne il 60% di quello che guadagnavano e organizzavano la loro attività. Gli altri tre arrestati, due uomini di 50 e 65 anni e una donna di 41 anni, favorivano l’attività di prostituzione delle giovani, portando nelle abitazioni quello di cui avevano bisogno e gestendo gli appuntamenti e la contabilitàdaniele.