Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fan di Mara Venier in ansia: la conduttrice, molto amata dal pubblico, ha condiviso sui social uno scatto attraverso il quale ha fatto capire che il marito Nicola Carraro è stato in ospedale. "Tutto bene amore mio… anche questa è fatta… grazie al prof.Chiesa alla dott.Castellano… a tutti i medici infermieri del San Raffaele…" ha scritto la "Zia" d'Italia, che stringe la mano al consorte.

Dalle sue parole si evince che tutto è andato per il meglio, ma i follower di Instagram hanno voluto comunque sincerarsi delle condizioni di salute di Carraro. Anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno domandato notizie alla Venier, che ha spiegato che è andato tutto bene. Nicola Carraro, sempre attraverso i social, ha fornito inoltre un'ulteriore delucidazione: "Grazie mio amor. Tutto bene, leggero "ritocchino" alla carotide. In alto i cuori, sempre!!", ha precisato. I messaggi di guarigione da parte di fan e amici del mondo dello spettacolo sono stati moltissimi.

Carraro vive per la maggior parte dell'anno a Santo Domingo, dove Mara Venier lo raggiunge appena può. I due si sono sposati nel 2006 e la relazione va a gonfie vele: "L'ho incontrato a 50 anni e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l'amore, quello unico, quello vero", ha raccontato in una invervista.