Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Figlio di buona donna", "cretino", "quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po' di più, vedrai". Federica Panicucci perde le staffe con il collega di 'Mattino Cinque' Francesco Vecchi, "reo" di sforare troppo con i tempi. Durante un fuorionda trasmesso ieri sera da "Striscia la Notizia" e datato 14 febbraio, la Panicucci ha insultato pesantemente Vecchi, definendolo anche una "testa di c…" e dando delle "me…" alla regia del programma, colpevole di non rispondere alle diverse sollecitazioni della conduttrice.

Prevedibilmente, il fuorionda di Striscia ha destato scalpore fra i telespettatori. L'indignazione si è riversata sui social, dove la Panicucci è stata rimproverata per il linguaggio e tacciata di "ipocrisia" per aver svelato "un lato oscuro finora celato dai troppi sorrisi (falsi) in trasmissione".

Questa mattina la conduttrice ha abbracciato Vecchi e si è scusata: "Ero molto nervosa ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare".

IL VIDEO (da corriere.it):