Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex Miss Italia siciliana Francesca Chillemi è stata ospite della trasmissione Verissimo, dove ha raccontato la sua nuova vita da mamma. La piccola è nata nel febbraio del 2016 ed èp frutto dell’amore tra l’attrice e Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, Renzo.

“Sono felice, Rania è la cosa più bella che mi sia capitata – ha spiegato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin –. È una gran magnona, mi sveglio spesso la notte…Essere madre mi ha veramente aiutato tanto, ha dato ancora più senso a quella che è la nostra vita. Forse mi può capire chi è madre come me, però è qualcosa di magico. Mi viene il sorriso quando penso a lei. Certo che penso a darle un fratellino. Non amo i figli unici. Se avrò la possibilità, vorrei altri figli che parleranno siciliano”.

“Il lavoro mi ha dato grandi emozioni – ha rivelato –. Sono partita dalla Sicilia per Miss italia e mai avrei pensato di essere qui. Questo lavoro è stato inaspettato e faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere. C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.