Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"A 19 anni mia figlia venne molestata dal datore di lavoro". A raccontare la drammatica esperienza di Francesca Cipriani è stata la mamma, ospite negli studi di "Domenica Live". 

La testimonianza è agghiacciante: "Era finito l’orario di lavoro, il datore di lavoro ha chiuso la porta, secondo me c’era anche sequestro di persona in quel caso ma non è stato riconosciuto, è andato avanti per mezz’ora. Quando è tornata a casa, Francesca non ha detto nulla, sono stata io a chiederle e lei ha annuito. Siamo andate subito in ospedale e abbiamo fatto la denuncia: Francesca era sotto shock, tremava".

Il volto dell'Isola dei Famosi, oggi 33enne, lavorava in un esercizio commerciale: "Faceva la commessa, era responsabile del negozio. Lui è stato condannato, lei non ha voluto alcun risarcimento, voleva solo la condanna. Lei era brava nel negozio, faceva tutto lei: apriva, vendeva, puliva. La moglie di quest’uomo dopo mi ha chiamato e ha detto: signora, facciamo finta di niente, abbiamo bisogno di Francesca".