Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gaffe nella puntata di ieri sera del "Maurizio Costanzo Show". Tra gli ospiti c'era anche Claudio Amendola, cui il programma ha voluto regalare un omaggio dedicato al padre Ferruccio Amendola, doppiatore tra i più grandi di sempre. Gli autori hanno mandato in onda l'audio di uno spezzone tratto dal film "Rocky": peccato che, in quel caso, il personaggio del pugile interpretato da Sylvester Stallone non fosse doppiato da Ferruccio.

Il figlio Claudio ha immediatamente capito che qualcosa non andava: "Se era un esame, vi dico che non era papà!". Massima la costernazione di Costanzo, che ha sbottato tra il serio e il faceto: "Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di m…".

"Il primo Rocky papà non l'ha fatto. Sveliamolo: "Adriana!" non era di papà, lui ha fatto gli altri Rocky", ha spiegato Amendola, aggiungendo scherzoso: "E comunque la figura di m… resta!". In effetti, nel celebre film del 1976 diretto da John G. Avildsen il protagonista aveva la voce di Gigi Proietti, che doppiò Stallone anche in "F.I.S.T.".