Quando si ha fame, si sa, non esiste piatto, bello o brutto, salato o insipido, cotto o scotto, che abbia scampo. Quando la fame arriva, la bocca non perdona, e qualunque cosa si trovi fra voi e il vostro tavolo, sparisce in un sol boccone. Qaunte volte, ade esempio,vi è capitato che, in preda ad un attacco di fame, anche il peggiore dei piatti (secondo il vostro gusto ovviamente) vi si apparso come il più buono e squisito che abbiate mai visto? Sicuramente tante, come tante volte vi sarà capitato di dover mangiare a casa di qualcuno che ha appena cucinato qualcosa di ben lontano da ciò che solitmente gradite ma che, pena una pessima figuraccia, siete risuciti a sforzo a mandar giù.

Eppure, figuraccia o no, non sempre è così. Alcune volte può anche essere accaduto che il modo in cui il piatto è stato presentato abbia infuenzato,e non poco, la vostra decisione riguardo al doverlo o non doverlo mangiare. Volte in cui, nonstante la figuraccia rimediata, non ce l'avete proprio fatta a compiacere chi vi aveva gentilmente invitato a casa per una cenetta preparata con le proprie mani.

Quali sono questi casi? Sfoglia la nostra gallery e scopri quali sono i 24 cibi che non avresti mai il coraggio di mangiare