Mancano esattamente 4 giorni a Natale, e più o meno tutti abbiamo già provveduto ad addobbare a festa le nostre case. Ogni anno dover pensare alle decorazioni natalizie è una delle cose più stressanti da fare durante questo periodo, soprattutto quando si avvicina il tanto atteso, e allo stesso tempo odiato, momento dell'addobbo dell'albero di Natale. Quali colori vanno di moda? Quali sono gli addobbi più in voga? Meglio la solita stella o il puntale? E ancora, meglio le luci colorate o quelle bianche? Led o classiche?

Insomma di modi per addobbare un albero di Natale ne esistono veramente tanti, e di decorazioni forse anche troppe. Ecco perché l'unica cosa da fare è quella di rilassarsi e decidere di decorare il porprio abete come meglio si crede e, soprattutto, con ciò che si ha a disposizione, volendo considerare anche il periodo di crisi che stiamo vivendo.

Tanto, in ogni caso, a farci vivere la magia del momento non sarà certo un albero ben decorato, non trovate? Tuttavia se ci tenete davvero tanto ad avere un bell'albero di Natale nelle vostre case, e a pochi giorni dall'avvento di questa  meravigliosa festa non siete ancora convinti di come avete addobbato il vostro, o più semplicemente se siete curiosi di sapere quali sono quelli da cui prendere spunto per il prossimo anno, ecco la classifica degli alberi di Natale più belli del mondo stilata da Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, tra i quali, purtroppo, non figura neanche un "albero italiano".