Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, combatte da più di un anno con un cancro al seno. Gli effetti della malattia si sono visti chiaramente in occasione di un'uscita pubblica a Sydney, in Australia. La notizia aveva sconvolto e preoccupato i suoi fan lo scorso anno, quando Shannen aveva rivelato di non essersi fatta curare per diversi mesi a causa di un raggiro della sua manager sulla copertura assicurativa.

Negli ultimi mesi, invece, l'attrice 45enne ha tenuto al corrente i suoi tanti affezionati sulle sue condizioni e sui progressi della sua battaglia, che certamente l'ha segnata e stancata, anche nei tratti e nel viso. Nell'incontro coi fan nella città australiana, così come riportato dal "Daily Mail", era pressoché impossibile non notare il viso stanco, segnato dal trattamento.

I medici hanno rivelato all'attrice che le conseguenze del cancro al seno sulla sua vita saranno molto dolorose: oltre a un intervento chirurgico per l'asportazione delle parti condizionate dalla metastasi, l'attrice di Beverly Hills non potrà infatti avere figli. Una notizia che, confermatale in un programma televisivo interamente dedicato alla sua triste vicenda, la sconvolse: "Io e mio marito avremmo voluto avere dei bambini", disse in lacrime l'attrice.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI