Thylane Blondeau era stata ribattezzata "la bambina più bella del mondo". I media francesi non erano andati molto per il sottile regalandole un complimento bellissimo. E a dirla tutta piuttosto realistico: già a 6 anni la piccolina appariva di una bellezza eterea, davvero impressionante. Classe 2001, il 5 aprile scorso ha compiuto 16 anni. Ha iniziato a calcare le passerelle piccolissima – aveva soltanto 4 anni – per poi guadagnarsi le copertine dei giornali a 10 anni.

Bionda, occhi chiari che ipnotizzano, la sua storia e le sue foto erano rimbalzate in tutto il mondo e avevano suscitato più di qualche polemica, per la tenerissima età di lei. Critiche che si erano riversate sulle case di moda ma anche sulla madre, che di fatto firma i contratti di lavoro della figlia. Oggi, Thylane, 16 anni, continua a sfilare. A New York, e poi a Londra, dove ha calcato la passerella di Tommy Hilfiger insieme ai figli di attori e cantanti, dalla figlia di Noel Gallagher a quello di Jude Law. Adesso fa il botto di applausi anche a Milano. Il suo profilo social ha oltre 1,6 milioni di follower.

Non sapete ancora chi sono i suoi genitori? La mamma è la presentatrice Veronika Loubry, mentre il padre è l’ex calciatore Patrick Blondeau. Thylane, da qualcuno paragonata a Kate Moss, ha recitato nel film "Belle & Sebastian: The Adventure Continues" del 2015 e lo scorso anno ha preso parte alla campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana a Capri.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI THYLANE BLONDEAU