PALERMO – Chi non conosce il neomelodico palermitano Tony Colombo?

ECCO UNA GALLERY A LUI DEDICATA IN VISTA DEL DEBUTTO SU RAI 1

Il giovine ragazzo, oggi 28enne, è in attesa del suo ultimo disco, il 23esimo della sua lunghissima carriera. Ed è proprio lui che sabato debutterà per la prima volta su Rai1 nel noto programma condotto da Milly Carlucci "Ballando con le stelle".

Tony nasce a Palermo l’11 maggio del 1986. A soli 7 anni incide il suo primo cd, cantando canzoni neomelodiche napoletane.

TONY COLOMBO A BALLANDO CON LE STELLE

A proposito del suo debutto a “Ballando con le stelle” ammette di non aver mai ballato in vita sua, ma al contempo, tiene a fare una bella figura e quindi si impegnerà per dare il meglio.

In concomitanza del debutto televisivo Tony è anche alle prese con l’uscita del suo ultimo singolo, acquistabile da venerdì, intitolato “se questa volte fosse amore”. A proposito della coincidenza dei due impegni lavorativi Tony dice di non amare la definizione di cantante neomelodico, perché è consapevole che la stessa, qualche volta, può risultare negativa.

Tony Colombo ama parlare di musica, e di passione per il canto, e di certo è su questa sua passione che vorrà puntare sabato per lasciare il segno.