Si chiama "Seabag Original Underwater", è una rivoluzionaria borsa da spiaggia e ha subito avuto successo in tutto il mondo. Dietro questo prodotto ci sono un brand nato in Sicilia (a Trabia, per essere precisi) e l'idea di due imprenditori palermitani, Giuseppe Lucido e Rossana Lo Dato.

Seabag è una borsa subacqua e galleggiante, capace di resistere a elevate pressioni, utile per proteggere gli oggetti personali durante le attività in mare. La borsa, realizzata in una tecno-fibra ultraleggera, può contenere smartphone, chiavi, documenti, carte di credito, denaro e tutti quegli oggetti che non si vogliono lasciare incustoditi.

Questa borsa garantisce la totale tenuta stagna e può anche essere gonfiata, per galleggiare o essere usata come cuscino. In questo modo, è possibile portarla con sé durante le attività in mare. I materiali e i semilavorati sono prodotti in Italia e trasformati nell'unità produttiva di Trabia, dove hanno anche sede il lavoratorio di ricerca e sviluppo. Per le vendite, viene utilizzato il canale online, che permette di ragigungere clienti in tutto il mondo, dall'Australia agli Stati Uniti.