Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La scomparsa di Fabrizio Frizzi, che si è spento lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale, ha lasciato un vuoto incolmabile in parenti e amici. Dopo i suoi funerali, ai quali hanno partecipato migliaia di persone, continuano a comparire in rete messaggi d’affetto per il conduttore. 

Tra i tanti post pubblicati sui social da parenti e amici c’è anche quello della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, che ha invece mandato un messaggio direttamente alla vedova Carlotta Mantovan. 

Le due coppie si conoscono da molto tempo. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi erano molto amici e il primo aveva peraltro sostituito temporaneamente il secondo a L’eredità dopo il malore dello scorso ottobre. Così Francesca ha scelto Instagram per il suo personale messaggio a Carlotta.

«In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene», queste le parole di conforto della moglie di Carlo Conti.