Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

NOTO (SIRACUSA) – Il vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò, ha scritto un testo rap per Fedez. "Amore/dono/amicizia/fraternità. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza", recita il testo, che sarà consegnato al cantante il prossimo 31 agosto, quando convolerà a nozze proprio a Noto con la sua Chiara Ferragni.

Il testo è stato reso noto dal Dehoniano Orante – Antonio Cospito, che ha scritto la musica. La canzone continua così: "Cerca la bellezza laddove dove si trova. È nello splendore del tuo cuore. Là soltanto dimora. Forse dorme assopita in te… per un momento. Svegliala /wake up/ buttala fuori e sarai finalmente contento. Se poi ci aggiungi tanta e tanta Comunione scoprirai la bellezza che tutti ci lega. Vedrai gli altri e il mondo in modo nuovo e così anche la tua umanità in una nuova visione perché, come ti è già stato detto, non c'è nessun grado di separazione".

Monsignor Staglianò è diventato famoso per le sue omelie con la chitarra in mano sui versi di grandi successi musicali composti da autori come Mengoni o Gabbani. "Le canzoni aiutano i ragazzi a far riflettere sull'essenza della vita", sostiene il vescovo.