Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grossi problemi in vista per l’iPhone 8 Plus. Le batterie di circa una mezza dozzina di smartphone si sono gonfiate e hanno causato il distacco del display. È successo in più parti del mondo: Hong Kong, Giappone, Taiwan, Canada e Grecia. "Siamo a conoscenza del problema e stiamo indagando sulle possibili cause", ha dichiarato la Apple al sito "MacRumors".

 

 

Tutto potrebbe essere stato causato da un accumulo di gas all’interno della batteria. Le prime immagini dei telefoni rotti sono apparse su Twitter: il display appare staccato e lo schermo annerito. Il primo iPhone 8 Plus ad aver riscontrato problemi si è aperto mentre era in carica. È successo a Taiwan: il proprietario ha utilizzato un caricatore originale, ma dopo un po’ ha notato il rigonfiamento della batteria.

Fortunatamente, la situazione non è ancora allarmante. Il distacco dello schermo, infatti, evita l’esplosione interna del telefono. Apple, ad ogni modo, sta indagando e sta esaminando i relativi iPhone per capire cosa davvero possa aver causato il problema.