Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da sempre la vita degli animatori turistici attira tanta curiosità. Sono veri quei luoghi comuni secondo i quali hanno una vita sessuale spericolata o quasi? Stando all'intervista concessa da S.C. a Radio Cusano Campus, parrebbe di sì. "Ci sono mogli che tradiscono il marito con l'animatore del villaggio in cui entrambi sono in vacanza. Ci sono donne che vengono al villaggio soltanto per il sesso. Anche donne sposate, con il marito in villaggio, che ci contattano per stare insieme", racconta l'uomo.

Poi svelta la sua ultima estate lavorativa: "Diciamo che in totale ho avuto una novantina di donne. Di sicuro una a settimana ce l'hai. Quando finisce la vacanza è brutto. Capita anche che ci si affezioni. Una volta con una ragazza sono stato fidanzato tre anni. Non so perché l'animatore abbia tutto questo fascino, ma il sesso femminile viene al villaggio solo per questo".

Infine una sorta di classifica delle donne più "hot": "Tra le italiane, quelle che hanno più voglia di sesso per mia esperienza personale sono le lombarde e in generale le donne del nord. Tra le straniere, invece, dico le polacche".