Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Loredana Lecciso torna a parale della fine della sua relazione con il cantante Al Bano.

I botta e risposta delle ultime settimane, che i due si sono scambiati a Storie Italiane ( il programma di Rai 2), hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. 

Ieri pomeriggio, (15 aprile), Loredana è stata ospite a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, dove si è confessata a cuore aperto.

La Lecciso ha ammesso che le colpe in questa storia stanno dalla parte di entrambi. In merito alla telefonata avvenuta su Rai 1 la donna ha tenuto ad esprimere il proprio stupore per quanto accaduto:

Quella telefonata è stata un colpo al cuore anche perché è stata inaspettata. Quello è un errore che ho fatto io 15 anni fa all’Isola dei Famosi e ho fatto mea culpa, ora ricadere negli stessi errori dopo tanto tempo non ha senso. Mi ha molto ferita questa storia dei litigi e dell’infarto. Avevo visto che in realtà ha poi rettificato altrove e dunque penso si sia espresso male, anche perché sarebbe stata un’accusa gravissima e infamante che non avrebbe reso giustizia alla madre dei suoi figli”, ha confessato lei.

Sul legame tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power, invece: “Avevo acquisito la cosa come un’evoluzione molto bella, sicuramente preferivo vederli cantare che litigare in tribunale. Tutto è andato bene ma a un certo punto si è oltrepassato il limite lavorativo, non parlo per conto di Al Bano. L’altra parte ha cominciato ad andare oltre a quello che è l’ambito lavorativo e ho sentito lesi i miei limiti. Io se avesse una relazione con Romina non avrei nulla in contrario. Chiederei solo di non accelerare le cose, anche per i figli e dare loro il tempo di comprendere le cose. Io voglio il bene di Al Bano, chiedo solo che i miei figli vivano in una dimensione di serenità.

Come replicherà Al Bano alle parole della ex compagna?