Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L'ex Miss Italia (nel 1999) Manila Nazzaro si è confessata al settimanale "Diva e Donna". La showgirl ha dichiarato che il suo matrimonio con Francesco Cozza è giunto al capolinea. Un brutto momento purtroppo connesso a un periodo di depressione: "La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione, una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato".

L'ex Miss Italia foggiana, oggi 39 anni, ha riflettuto sui motivi della rottura: "Penso soprattutto la lontananza, lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più riconosciuti. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo". Il punto, adesso, è non far soffrire i due figli Francesco Pio e Nicolas: "La preoccupazione più grande sono i bambini: ho sempre cercato di non far vedere loro i momenti di tristezza e anche ora li tengo più possibile con me, anche quando esco con le amiche. Per fortuna comunque Francesco per i figli c’è sempre e continueremo comunque a essere una famiglia anche se non siamo una coppia".

Adesso testa al lavoro: "Ho passato momenti molto drammatici, lutti pesanti, una malattia che mi ha segnata e ora la separazione. Ma sono fortunata perché nei momenti più bui ho sempre avuto l’impressione di poter ripartire. Ora ho l’amore dei miei figli e punto tutto sul lavoro che mi sta dando grandi soddisfazioni: aspetto le decisioni della Rai, so che credono in me e che si fa il mio nome per I Fatti Vostri. Vedremo".