Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Muore d'infarto mentre fa l'elettrocardiogramma. Incredibile ma vero quanto accaduto all'ospedale Torrette di Ancona, nelle Marche. Un normale controllo dopo un lieve malore ed è accaduto il peggio. La vittima si è accasciata a terra proprio davanti al medico mentre faceva un elettrocardiogramma sotto sforzo nel reparto di Cardiologia dell'ospedale.

"L'autopsia ha confermato che si è trattato di un infarto", spiegano dalla struttura medica all'Adnkronos precisando che sono casi rarissimi: "Capita a uno su mille, ma può succedere". I medici hanno tentato di rianimarlo, ma per il 65enne non c'è stato nulla da fare. Sempre allegro, l'uomo era molto attivo nel paese nell'organizzazione di feste ed eventi.

"Non riusciamo a crederci: l'ultima volta che l'abbiamo incontrato è stato l'altro ieri al carnevale: era mascherato da minatore e beveva vin brulé…", scrive uno dei suoi tanti amici sui social. "Appena due giorni fa ci siamo visti e come sempre sei venuto portando con te il tuo solito buon umore", gli fa eco un'altra persona.