Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A "Porta a Porta" Nancy Brilli ha raccontato un episodio di approccio sessuale da quello che le era stato presentato come il "c…o più ciucciato d’Italia" (qui il video). In un'intervista al "Fatto Quotidiano", l'attrice chiarisce quanto affermato. "Non rivelerò certo a lei l’identità del proprietario del pisello. Ma ha le spalle larghe e non sarà di certo impaurito dalle mie parole. Altri probabilmente saranno più preoccupati. Scommettiamo che oggi rilascio questa intervista a 360 gradi e domani i titoli saranno ancora sul 'pisello mascherato'?", dice la Brilli al cronista Antonello Caporale.

"Ho ritenuto opportuno rendere pubblica una confessione che mi è stata fatta da una persona dai modi piuttosto sgarbati e con un linguaggio decisamente triviale. In trasmissione mi hanno autorizzato a riferirne il contenuto con la medesima crudezza", fa notare Nancy. Il giornalista, poi, ha fatto presente che si tratta pur sempre di una confessione riportata da un testimone che non è direttamente coinvolto nella vicenda. A questo punto, la risposta di Nancy Brilli è piuttosto polemica: "Succederà sempre così se la televisione si sostituisce allo stato e un programma si trasforma nella stanza investigativa della questura".

Nancy Brilli ha difeso ancora una volta Fausto Brizzi: "È un mio amico, lo conosco e lo stimo. Non mi è mai capitato di ascoltare da lui nulla di quanto ho scritto e udito". Alla domanda se lei abbia mai fatto avance approfittando della sua posizione privilegiata, risponde piccata: "Ma che dice? Semmai la conoscenza sul luogo di lavoro è stata la ragione di un innamoramento successivo. Ho avuto la fortuna di avere tutti gli uomini che mi piacevano".