Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La notizia era nell'aria da un mese (leggi qui), ma adesso i contorni sono anche più chiari. È finita la storia tra Noemi Letizia e Vittorio Romano. A lei andranno 3.000 euro al mese, la casa con vista mare a Mergellina, elegante quartiere di Napoli (circa 1.500 euro da aggiungere), gioielli e regali. Manca solo l'ok del giudice, che dovrà  tutelare i due figli piccoli. Più o meno una settimana fa l'ennesima lite fra i due per la quale intervenne anche la polizia.

Noemi Letizia, 26 anni, arrivò agli onori della cronaca grazie alla festa data per il suo 18esimo compleanno, al quale partecipò Silvio Berlusconi. Da lì in poi divenne la "papigirl". "Lei, originaria di una modesta famiglia di Portici con madre casalinga e padre che aveva avuto noie con la giustizia, ragazza talentuosa nella danza e poi aspirante showgirl e militante di Forza Italia che si scopre essere in contatto con l’allora Cavaliere e il suo entourage", scrive "Repubblica".

Vittorio Romano, 36 anni, figlio dell’alta borghesia cittadina, secondogenito dei noti e riservati Vichy de Dalmases, signora della nobiltà spagnola prestata alla mondanità napoletana, e di Valerio, con residenze tra Posillipo, Capri, Cortina. "Repubblica" scrive ancora: "7 anni fa l’incontro. La famiglia di lui, all’inizio, non vuole. Non ama quel passato. Poi arrivano i due pargoli della coppia, le nubi si diradano. Infine, il matrimonio, lo scorso 23 giugno, e l'abbraccio in società. Un 'sì' patinato e lussuoso, con 200 invitati trasportati con le barche da Capri alla baia di Recommone, a Nerano. Poi, la decisione di Noemi, l’amore che finisce".