Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcuni operai erano alle prese con dei lavori di ristrutturazione di un edificio in quel di Palermo, prima che accadesse il tragico fatto. Un grosso camion-gru si ribalta e due operai restano incastrati sotto il mezzo.

Il tutto è da poco accaduto in via Adolfo Holm, dove immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 e dei vigili urbani.
Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe rotto il braccetto che teneva su i manovali, impegnati nella riparazione dei balconi della palazzina. La polizia continua ad indagare, raccogliendo le testimonianze di tutti i presenti al momento dello spiacevole episodio.

Nel frattempo i due operai rimasti gravemente feriti a seguito del crollo del mezzo, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Villa Sofia di Palermo.

Un incidente simile si era già verificato a giugno, nella zona di via Pitrè. Stessa dinamica: diversi operai sono alle prese con la manutenzione di un immobile e pochi istanti dopo un camion-gru si ribalta, schiacciando uno di loro. In questo caso, per Pietro Lucido, 43enne di Monreale, non c'è stato nulla da fare.