Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Donna investita da un tir all'altezza del civico 58 di via Ausonia, a pochi passi dal bar Quartararo. La donna, una cittadina straniera di circa 30 anni, è rimasta cosciente nonostante sia rimasta schiacciata da una delle ruote del mezzo pesante. Per fortuna non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture: una al bacino, una al femore e una al collo del piede.

Sul posto, a dare un primo soccorso, si è recata una volante della polizia, che ha allertato il 118 e la polizia municipale. Intanto via Ausonia è stata chiusa al transito delle auto per alcuni minuti per agevolare i soccorsi. Il traffico in zona è diventato caotico ed è stato deviato in via Alcide De Gasperi.

Sul posto è arrivata anche un’auto medica che ha trasportato la giovane a Villa Sofia, dal momento che l'ospedale è molto vicino al luogo dell'incidente. Sono giunti in via Ausonia anche i vigili del fuoco e gli agenti dell’infortunistica stradale che cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.