Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E' scomparasa da casa all'alba di ieri e, al momento, non ci sono sue notizie. La donna che vedete in foto si chiama Antonella Avona, ha 57 anni e abita in via Val di Mazara con il marito e la figlia, che hanno presentato denuncia alla polizia.  La situazione è molto delicata, come spiegato dal marito della donna a PalermoToday: "Mia moglie – ha detto – non sta bene. Soffre di crisi depressive ed è anche affetta da una malattia del sangue. Domenica il suo stato d'animo ha iniziato a peggiorare, lunedì mattina si è alzata molto presto ed è uscita senza avvisare".

La donna ha lasciato a casa sia il telefono cellulare che il portafogli ed ha portato con sé solo un blister con alcune compresse. Come spiegato dal marito, si tratta di psicofarmaci. Si è allontanata a bordo di una Nissan Micra color giallo crema.

Le prime ricerche da parte dei familiari non hanno purtroppo dato alcun esisto e i familiari stanno vivendo momenti di angoscia. Chiunque veda lei o l'auto, lo segnali immediatamente alla polizia

Fonte: PalermoToday