Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pasquale Laricchia è stato uno dei protagonisti più amati delle scorse edizioni del Grande Fratello. Il pugliese, entrato nella Casa insieme all'ex compagna Victoria, è stato eliminato dopo tredici settimane. A rivelare cosa fa oggi, è stata un'intervista rilasciata a Di Più Tv: “Oggi conduco un programma radiofonico, ho fondato una etichetta discografica indipendente con cui produco musica da discoteca e continuo a lavorare nelle palestra. E, dopo la fine della storia con Victoria, ho trovato un nuovo amore”.

Pasquale ha aggiunto: “Ho una vita piena, anche se ormai la TV mi limito a guardarla da telespettatore. Di certo, non mi perderò una puntata del nuovo Grande Fratello condotto da Barbara. È una donna speciale: mi è sempre stata vicino, sia durante il reality che dopo. le sarò sempre grato perché, grazie a lei,ho vissuto anni bellissimi”.

L'esperienza del Grande Fratello gli ha dato grande notorietà: “Per diversi anni in TV sono stato molto richiesto. Mi sono divertito e sono anche riuscito a guadagnare un bel po’ di soldi: ho comprato una casa, una bella macchina e ho messo dei risparmi da parte. Poi, a poco a poco, le cose sono cambiate: il telefono ha cominciato a squillare sempre di meno, finchè hanno smesso di cercarmi”.

Lui, comunque, non è lasciato abbattere: “Io, per carattere, sono uno che non si abbatte, non si piange addosso, ma cerca sempre di reagire. Ed è stato così anche allora. Ho cercato di guardarmi dentro e di capire che cosa volessi davvero fare della mia vita. E, visto che ho sempre amato la musica, decisi di investire parte dei miei risparmi su me stesso per imparare il mestiere del produttore discografico”.