Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Raffica di rapine a Palermo nell'arco di poche ore: la sicurezza in città, evidentemente, è poco più che un optional. La polizia indaga per risalire ai responsabili dei colpi. Il primo è stato messo a segno ai danni dell'autista di un tir che stava trasportando sigarette: tre uomini armati di pistola e a volto coperto hanno fermato il grosso mezzo in via Castelforte. Dopo le minacce, hanno preso possesso del bottino, caricato poi su un altro mezzo, e sono fuggiti.

La seconda rapina è avvenuta nel supermercato Fortè di via Crociferi. Anche in questo caso tre malviventi a volto coperto hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare l’incasso. I poliziotti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Il terzo fattaccio si è registrato in un negozio di proprietari cinesi in via Torino. In quattro sono entrati in azione armati di pistola per portare via l'incasso della giornata.

L’ultimo colpo, a concludere un'esecrabile rassegna, in via Guccione, nel cuore del Villaggio Santa Rosalia: a finire nel mirino di quattro rapinatori un Hard Discount.