Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera ( 6 febbraio) è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo lo storico concorso musicale che vede gareggiare una kermesse di cantanti italiani. 

Al timone di quest’edizione tre personaggi molto diversi tra loro: come direttore artistico e conduttore il cantante Claudio Baglioni, al suo fianco il noto attore Pierfrancesco Favino e come volto femminile la mitica Michelle Hunziker unico volto femminile di questa edizione. 

Bellissima e raggiante Michelle ha polarizzato l’attenzione del pubblico con la sua eleganze e femminilità. Come lei stessa ha dichiarato ha scelto d’indossare per le cinque serata alcuni abiti di alcuni grandi stilisti italiani come: Armani, Valentino, Moschino, Alberta Ferretti, Trussardi (marchio a lei molto caro perché di proprietà della famiglia del marito Tomaso).

Ieri è salita sul palco dell’Ariston con un look da Red Carpet  aprendo la serata indossando un abito della collezione Armani Privè elegantissimo . Un lungo tubino nero manica lunga con una scollatura vertiginosa, molto sexy, che ha messo in mostra il decolletè della Hunziker.

Durante la serata la conduttrice ha sfoggiato 4 mise in totale. Il secondo abito, anche questo rigorosamente nero, smanicato con un corpetto di paillettes metallo e la gonna morbida. Questo, molto più sobrio del primo non ha catturato granché l’attenzione del pubblico al contrario del terzo decisamente più particolare. Anche questo a canotta e nero, era un trionfo di paillettes che rendevano la silhouette di Michelle radiosa. Lungo sino ai piedi con una lunga gonna a campana. Ma il vestito più bello della serata è senza dubbio l’ultimo. Al contrario dei precedenti questo era color argento senza bretelle, spezzato in vita era una lunga rete di paillettes  sofisticato ed elegante. 

L’incarnato di Michelle e la linea del vestito erano un binomio perfetto che ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

Come gioielli la Hunziker ha indossato un semplice, ma splendido girocollo Tiffany sponsor ufficiale del Festival. 

Vedremo stasera (7 febbraio) cosa indosserà!