Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo anni di silenzio, Sara Tommasi torna a parlare davanti le telecamere, confidando in un'intervista rilasciata a Le Iene di aver sofferto di disturbo bipolare. "Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne perché questa malattia non dà lucidità né energia, è come se fossi un automa, una marionetta".

La showgirl è apparsa molto cambiata, dopo anni in cui è stata protagonista in tv e sul web, trovandosi al centro di molti scandali: "Ero un morto che camminava. Il disturbo di cui ho sofferto, il bipolarismo, ti toglie energie, non sei più capace a fare niente, a prendere un taxi, non ti ricordi chi sei, non sai dove andare".

Secondo quanto ha spiegato, in quel momento che alcune persone hanno approfittato delle sue fragilità: "Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Non ero assolutamente io. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi ma non ce l’ho con nessuno, do colpa soprattutto a me stessa". Oggi, quel periodo difficile è stato superato con l’aiuto della famiglia e delle terapie a cui ancora si sottopone: "I farmaci per fortuna mi hanno permesso di uscirne. Per fortuna ho la mia famiglia e mi sento amata".