Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Circola in rete un’altra bizzarra e orribile storia che non ha un lieto fine.  In Inghilterra una donna di 44 anni è tornata a casa prima del previsto senza avvisare il suo compagno. Non appena è entrata nella loro camera, però, ha fatto una bruttissima scoperta: ha trovato l’uomo nudo disteso sul letto mentre chattava con un’altra donna. 

La donna sconvolta e in un momento d’incontenibile rabbia si è scagliata contro di lui  tagliandogli lo scroto con il suo anello di fidanzamento in diamanti.  La donna Rachael Biscoe, è stata processata e condannata a quattro mesi di prigione per aggressione anche se non andrà in galera perché il giudice del corte di Weymouth le ha concesso una sospensione della pena per 12 mesi.  La donna dovrà svolgere un'attività di riabilitazione, di 160 ore di lavoro socialmente utile non retribuito e pagare 300 sterline alla vittima. Lei si è dichiarata colpevole di averlo aggredito, ma ha detto che non voleva ferirlo. 

L’amante ha assistito in diretta dal pc all’aggressione ed ha raccontato di aver sentito il compagno della donna, Trevor Camp, lamentarsi per essere stato accoltellato. 

Durante la discussione  non c'era stato nessun coltello ma durante la lite furiosa  lei aveva tentato di colpirlo alle natiche, ferendolo seriamente allo scroto con l'annelo che lui stesso le aveva regalato.

In tutto questo l’uomo ha ammesso di essere stato anche ubriaco e quindi di non sapere bene cosa avesse causato la ferita. Rimasto ferito e da solo in casa  ha chiamato un'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale. Lì è stato sottoposto a intervento chirurgico e dopo essersi ripreso ha deciso di raggiungere in Cina la donna con cui stava chattando che è diventata la sua nuova compagna.