Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – C'è anche un rinomato ristorante palermitano tra le realtà scelte dai top chef italiani per partecipare alla prima edizione di "TheFork Restaurants Awards – New Openings", dedicato alle nuove aperture o nuove gestioni. Il progetto è concepito e curato da TheFork, tra le app leader nella prenotazione online dei ristoranti e Identità Golose, primo congresso italiano di cucina e pasticceria d’autore. A rappresentare il capoluogo siciliano sarà Pot Cucina&Bottega di via Garibaldi.

Fino al 5 maggio gli utenti potranno votare a questo indirizzo il proprio ristorante preferito. Il 28 maggio 2018 saranno annunciate le insegne più votate in assoluto. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 1 maggio 2017 – 1 maggio 2018. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l'ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida.

Pot Cucina&Bottega è stato scelto perchè "abbraccia il cibo e quello che gli gira attorno. Ogni sapore è legato al ricordo di una cucina di casa, ben fatta, che si ispira al concetto di convivialità e di territorio come fonte inesauribile di idee e legame indissolubile. Ricerchiamo prodotti che siano la massima espressione della nostra terra, curiamo i rapporti con i produttori locali perché crediamo che prima di tutto ci sia bisogno di stimare la persona e il suo lavoro, la qualità del prodotto è una conseguenza".
  
In lizza altri tre ristoranti siciliani: "Scjabica" di Santa Croce Camerina, "VotaVota" di Marina di Ragusa e l'"Hostaria del Vicolo" di Sciacca.