Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La denuncia ha dei tratti surreali. Suona più o meno così: "C'è una donna che va a correre spesso e che ogni volta si ferma a defecare nel nostro cortile". Una famiglia è arrivata a un punto di esasperazione tale da rivolgersi alla polizia per identificare quella ragazza intenta a fare jogging. L'incredibile vicenda, riportata da media locali e finita sul tabloid "Metro", è avvenuto a Colorado Springs, nella contea di El Paso, negli Stati Uniti.

La famiglia Budde ha raccontato alla polizia gli incontri ravvicinati con la fastidiosa visitatrice per filo e per segno: "Eravamo in casa quando i nostri bambini sono entrati di corsa urlando: 'C'è una signora che sta facendo la cacca nel nostro giardino'. Siamo usciti fuori ed eravamo increduli, le ho urlato: 'Ma cosa stai facendo? Non ti vergogni?'. Lei mi ha risposto 'Sì, mi dispiace' ed è fuggita, senza mai tornare".

Da quel giorno la famiglia non è più riuscita a cogliere la donna sul fatto, ma ha trovato altre volte le feci umane nel giardino, accanto a dei fazzoletti usati per pulirsi. Alcune telecamere a circuito chiuso installate nel quartiere hanno ripreso la donna mentre si sposta correndo e la polizia ha diffuso le immagini per consentirne l'identificazione.