Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

VITTORIA (RAGUSA) – Seconda, noteovle vincita al SuperEnalotto a Vittoria, in provincia di Ragusa, nel giro di due settimane. Il kackpot è stato solo sfiorato per un giocatore del Ragusano, che però nell’ultimo concorso ha centrato un 5 da 80.853 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso il punto vendita Bar Tabacchi Fratelli Renda in via Garibaldi 411. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 41,4 milioni di euro.

Lo scorso 18 maggio era stato centrato un 5 da 165.493,77 euro. La schedina era stata convalidata nel punto vendita Sisal Tabacchi Impoco situato in via Giacomo Leopardi,127 a Vittoria. Mentre a Messina lo scorso 13 aprile un altro giocatore centrò un 5 da 13mila euro. La schedina vincente fu convalidata al Ritrovo Porta Messina, in via Calabria.

L’ultimo Jackpot realizzato è stato da 130,2 milioni di euro, che sono finiti lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. La somma è stata vinta nel il punto vendita Sisal Totocalcio Superenalotto Edicola Totip Tris situato in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta. Quella di Caltanissetta è stata la quinta miglior vincita di sempre.