Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oggi è milionario, ma la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Il californiano Loren Krytzer dieci anni fa rimase vittima di un drammatico incidente, in seguito al quale gli fu amputato un piede. Da allora non è più stato in grado di continuare a lavorare come muratore e ha vissuto grazie al sussidio di invalidità. Per anni non ha potuto provvedere ai suoi figli, affidandoli ai nonni, e ha vissuto in una baracca. La fortuna, però, ha deciso di baciarlo, attraverso una vecchia coperta ereditata dalla bisnonna.

Nel 2011 stava guardando la televisione: in uno show un anziano vendeva una coperta Navajo per 500mila dollari e Loren aveva una coperta come quella, ereditata dall'anziana parente. 

"Sono andato a prendere la coperta e l'ho confrontata con quella apparsa in tv", ha spiegato. I familiari hanno provato a smorzare il suo entusiasmo, lui non ha desistito: nel giugno 2012 una casa d'aste ha accettato di venderla al migliore offerente per la incredibile somma di 1 milione e mezzo di dollari. Da allora la vita dell’uomo è cambiata totalmente: ha comprato due case, una macchina e tutto ciò che prima non avrebbe mi potuto permettersi.