Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vola dal sesto piano e finisce in coma. A distanza di due mesi, però, si è svegliata e le sue condizioni migliorano a vista d'occhio. Ma quel che più conta, ovviamente, è che sia rimasta viva. Miracolosamente. È accaduto tutto lo scorso 9 agosto a Palermo, quando una ragazza di 19 anni, per circostanze ancora poco chiare sulle quali indagano i carabinieri, è precipitata dal sesto piano di un palazzo in via Lancia di Brolo.

L'impatto è stato terribile, tant'è che la giovane ha riportato diverse ferite molto, molto gravi. E non poteva essere altrimenti. La caduta è stata comunque attutita, forse da delle lenzuola, e comunque la ragazza non ha battuto la testa. Questo l'ha salvata. Adesso è lei stessa che può raccontare l'incredibile accaduto dalla stanza dell'ospedale Villa Sofia dov'è ricoverata.

Proprio dal nosocomio di Palermo i medici fanno sapere che la 19enne "è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici e tutto è andato bene. Adesso la giovane viene seduta al letto. Per camminare servirà un periodo di riabilitazione. Dobbiamo essere molto cauti su questo fronte. Le ferite sono state numerose". L'importante è che la ragazza sia miracolosamente viva, nonostante un volo dal sesto piano.


Fonte: BlogSicilia