Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di Miss Italia, il pensiero va immediatamente a Fabrizio Frizzi. Il conduttore, che è scomparso nello scorso mese di marzo, ha condotto molte edizioni del concorso di bellezza e proprio nell'edizione 2001 conobbe Carlotta Mantovan, diventata sua moglie, dalla quale ha avuto una bimba, Stella.

Lunedì 17 settembre si terrà la finale dell'edizione 2018 di Miss Italia e Fabrizio Frizzi verrà omaggiato con una speciale fascia, che dovrebbe essere consegnata proprio da Carlotta Mantovan. Il bel gesto ha fatto storcere il naso a Rita Dalla Chiesa, che ha ricordato sui social i vecchi contrasti tra il conduttore e la Rai.

"Una domanda che non vuole essere polemica – ha scritto Rita Dalla Chiesa su Instagram -. Ma perché, invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora non c'era? Ricordo un certo Del Noce… Giusto per sapere". 

Anni fa, proprio Fabrizio Del Noce aveva definito la conduzione di Fabrizio Frizzi "noiosa" e, ancora oggi, viene considerato il principale responsabile per l'allontamento del conduttore dalla Rai.