Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dal 26 al 28 ottobre, Capo Calavà, località turistica appartenente al comune di Gioiosa Marea (ME), farà da cornice alla I edizione del Beer Fest Calavà 2018: una tre giorni dedicata alla musica, al buon cibo e al divertimento di tutta la famiglia.

Gli stand presenti alla manifestazione apriranno alle 18; nelle tre serate si alterneranno vari gruppi che si esibiscono dal vivo e Fabio Dj set. Giochi gonfiabili per i più piccini.

Il Beer Fest Calavà 2018, patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea, ha suscitato molto interesse in particolare in una prospettiva di continuità nei prossimi anni. Si tratta, infatti, di una manifestazione lunga ben tre giorni, aperta a tutti, che dà spazio ad artisti di diversi settori ed alle eccellenza locali e nazionali. Non ultima la scelta della nota birra piemontese Menabrea, prodotta dall’omonimo birrificio, quale birra ufficiale di questa prima edizione del Beer Fest Calavà.

L’evento, promosso ed organizzato dall’Associazione turistica Capo Calavà, è stato sponsorizzato da Maiorana Group abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto.