Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo chef Alessandro Borghese è stato a Palermo per registrare una puntata di “4 ristoranti“. Il furgone della trasmissione è stato avvistato nel centro della città, davanti il Teatro Massimo, poi Borghese ha passeggiato in via Orologio, poco distante, scattando foto con i fan. La puntata andrà in onda a febbraio, ma non si sa nulla in merito ai locali che faranno parte dello show.

LEGGI: Alessandro Borghese e la cucina siciliana

Quel che si sa, è che piazza Verdi è stata scelta per alcune riprese in esterna. Borghese è un grande appassionato di cucina siciliana ed è stato più volte in Sicilia. Proprio lo scorso anno, tra l’altro, un palermitano ha vinto il titolo di miglior cuoco regionale d’Italia nel suo programma “Cuochi d’Italia”. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Helios Gnoffo, titolare insieme alla compagna dell’Osteria Mercede di via Pignatelli Aragona.

Il programma 4 ristoranti è molto seguito e va in onda su Tv8. In ogni puntata Alessandro Borghese visita quattro locali, che si sfidano tra di loro per decretare il migliore. Insieme a lui ci sono gli stessi titolari dei ristoranti che, di volta in volta, giudicano gli avversari.

A rivelare di essere a Palermo è stato lo stesso chef Borghese, con uno scatto in cui spiega di essere in città.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Palermo! Good morning Palermo! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: