Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Drammatico incidente intorno alle ore 13 lungo la strada statale 626 “Della Valle del Salso”, al chilometro 48, sul viadotto Geremia. Il bilancio è di due morti e quattro feriti. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Si è appreso che si sono scontrate frontalmente una Peugeot 306 e una Y10, sarebbe rimasto coinvolto anche un furgone.

I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Caltanissetta, Gela e Licata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gela e Mazzarino, mentre i rilievi sono effettuati dalla polizia stradale di Gela. Il personale dell’Anas è giunto sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.