Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi sviluppi sul caso di Giusy Pepi, la donna scomparsa a Vittoria, provincia di Ragusa. Giusy, che è madre di cinque figli, è stata vista l’ultima volta il 15 ottobre, mentre saliva a bordo di un’auto, davanti casa.

LEGGI: Giusy Pepi, i risvolti inaspettati

Da allora, non sono arrivate altre notizie. Il marito, Davide Avola, ha lanciato moltissimi appelli in tv, dopo aver presentato denuncia alla polizia. In questo momento sono in corso le indagini per allontanamento volontario, ma non si esclude comunque alcuna pista.

Nella puntata di ieri, lunedì 19 novembre, di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara d’Urso, si è tornati sull’argomento, con una singolare rivelazione. Giusy Pepi si troverebbe a Monreale. Starebbe bene e sarebbe felice. A dirlo è una sensitiva: secondo la medium, si sarebbe trasferita nel centro in provincia di Palermo per seguire un amore mai dimenticato. La testimonianza è stata riferita alla polizia.

Nel corso della trasmissione è anche intervenuta la cognata di Giusy, Valentina, che ha lanciato un appello: “Ti prego, torna a casa, ti stiamo aspettando”. Tanti i punti oscuri di questa vicenda. Secondo quanto dichiarato dal marito, Giusy avrebbe avuto problemi di droga e avrebbe avuto alcune frequentazioni poco raccomandabili.

GUARDA IL VIDEO

Articoli correlati