Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incredibili scene in un supermercato Lidl di Palermo. L’offerta sull‘olio di semi scatena il parapiglia tra i clienti che vogliono accaparrarsi il prodotto a prezzo ridotto. Come racconta BlogSicilia, acquistando due bottiglie di olio di semi, una era gratis.

Il filmato è stato diffuso dalla pagina Facebook “Se i quadri potessero parlare palermitano” e non si può dire che renda onore ai protagonisti. Fra urla, offese e spintoni, i clienti fanno di tutto per avere la loro bottiglia.

Non è la prima occasione in cui si vedono scene di questo tipo. Già in passato, altri filmati sono diventati virali in pochissimo tempo. Tanti di voi ricorderanno, ad esempio, ciò che è successo per l’apertura del centro commerciale Forum Palermo, quando c’è stata una vera e propria ressa per accaparrarsi dei televisori in sconto.

Tanti utenti hanno commentato il video della ressa da Lidl per l’olio di semi, esprimendo critiche e disappunto: «Capisco che si va molto per il risparmio perché non si riesce ad arrivava a fine mese però non trovo giusto questo comportamento..», si legge. Qualcuno ha anche puntato sull’ironia: «Santa Lucia è alle porte! Mi sembra più che giusto iniziare a comprare l’occorrente per le arancine», ha scritto un’utente.

Ressa da Lidl per l’olio di semi