Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per lo chef palermitano Natale Giunta. Il cuoco ha sposato Valeria Egle Giallombardo a Palermo, nella splendida chiesa di Casa Professa. Giunta è una presenza fissa del programma Tv La Prova del Cuoco, in onda su Raiuno e condotto da Elisa Isoardi.

Per il ricevimento del matrimonio ha scelto Palazzo Alliata. L’animazione è stata affidata a Guido Lembo di Anima e Core di Capri, con la sua band. Prima della cena, i neosposi hanno fatto un brindisi da Passami ù coppu, il locale di proprietà dello chef che si trova in via Roma. Natale Giunta ha conosciuto Valeria tre anni fa. Lei è un’igienista dentale ed è proprio nello studio odontoiatrico che è avvenuto l’incontro.

LEGGI: La ricetta del cannolo di verdure su vellutata di caciocavallo

Sui social lo chef palermitano non ha nascosto la sua gioia, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a Valeria Egle durante il ricevimento. La coppia è accanto a una grande torta nuziale, molto elegante e sontuosa. I due, abbracciati, sorridono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta. (@chef_natale_giunta) in data:

Durante la trasmissione La Prova del Cuoco Natale Giunta propone sempre piatti che richiamano la tradizione siciliana. Alcune sono rivisitazioni in chiave più moderna dei grandi classici e il successo è sempre assicurato. Il pubblico ama molto le sue ricette e non mancano mai i complimenti per le sue creazioni. Tra lui e la conduttrice si è instaurato un bellissimo rapporto professionale e di amicizia: proprio nel corso di una puntata, lo chef ha consegnato a Elisa Isoardi la partecipazione di matrimonio.

Articoli correlati