Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se le arancine potessero parlare, cosa direbbero? A rispondere sono I 4 Gusti, con un video in cui le arancine prendono vita, ma in un modo molto particolare.  Non vi anticipiamo nulla, ma vi facciamo scoprire da soli come parlano le arancine (in questo caso, il nome al femminile è d’obbligo, dato che ci troviamo a Palermo).

I 4 Gusti sono un gruppo di cabaret palermitano, formato da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro. Iniziano la loro attività nel 2011, superando con successo il provino di ammissione allo “Zelig lab on the road” di Verona.

LEGGI: La classifica delle arancine alla carne più buone

Nel Novembre del 2011 il gruppo debutta al teatro Crystal di Palermo con lo spettacolo “I 4 Gusti Show” subito dopo si presenta per la prima volta ad un Festival di Cabaret a San Marino, (LoComix) piazzandosi al secondo posto. Nel 2013 si ripresenta al Festival “LoComix” aggiudicandosi tutti e tre premi in palio: premio Ridens, Premio del pubblico e premio della critica. Sempre nello stesso anno vince il Festival Nazionale Facce di Bronzo a Reggio Calabria, aggiudicandosi il primo premio e il premio originalità.

 

Articoli correlati